Vetrina dei donatori


Ecco alcuni dei nostri espositori,  che hanno dato consenso alla pubblicazione sul sito


 

 

Si ringrazia la ditta Selavio Bonifiche di Torino,  per la donazione del materiale concesso al  museo MDS

La Selavio Bonifiche è l’evoluzione della storica Selavio Security Systems, una delle prime aziende di sicurezza elettronica applicata al campo investigativo, dal 1992  l’ azienda fornisce con la massima professionalità e competenza gran parte degli istituti investigativi italiani, i nomi piu’ prestigiosi dell’industria e i reparti  specializzati delle Forze dell’Ordine.

http://www.selavio.com/

 


NoDetective 

 

 

 

Si ringrazia la ditta NoDetective di Frattamaggiore NA,  per la donazione del materiale concesso al  museo MDS

NoDetective è un punto di riferimento nel settore delle investigazioni private, sviluppando e commercializzando sistemi per video e audio sorveglianza, con una gamma ampia e variegata di apparecchiature e strumenti tecnologici dedicati alle necessità di privati, aziende e professionisti di agenzie d’investigazione.


 

 

Tecnologia Investigativa è una azienda specializzata che da 8 anni si occupa, a livello nazionale e internazionale, della vendita e del noleggio di apparecchiature elettroniche il cui uso è finalizzato alla sicurezza, alla sorveglianza audio/video e alla difesa elettronica ad uso investigativo.
Tecnologia Investigativa è sinonimo di professionalità e serietà; alla ricerca costante di articoli innovativi, non tralascia la qualità e la funzionalità dei prodotti,fornendo assistenza e garanzia sugli stessi.
Nei propri laboratori vengono costruiti e personalizzati prodotti tecnologici investigativi in base alle esigenze del cliente.
Inoltre, grazie al nuovo sito internet e al front office nel punto vendita, Tecnologia Investigativa fornisce ai propri clienti un metodo rapido e semplice per effettuare i propri ordini al dettaglio e all’ingrosso, garantendo assistenza e qualità dei propri prodotti.

tecnologiainvestigativa.it

Facebook
RSS
Follow by Email